martedì 16 luglio 2013

Aber - anno II - cinquantaduesima settimana

1 anno di Aber

Ebbene sì, esattamente 365 giorni fa tornavamo ad Aber dopo aver trascorso un po' di vacanza in Italia. E' la prima volta che rimaniamo per un periodo continuativo così lungo qui in Africa senza avere stacchi. Sicuramente ora un po' di stanchezza inizia a farsi sentire e abbiamo voglia di un po' di vacanze. Per fortuna però, durante questo anno, le cose belle sono state tante ma soprattutto...non siamo quasi mai stati da soli. E così per “celebrare questo anniversario” vi proponiamo due album di “Piccio-foto”. In “1 anno di Aber” troverete due foto per ogni mese trascorso qui che ci aiuteranno a ricordare le mille avventure vissute, mentre in “munu ad Aber” - a mo' anche di ringraziamento – vogliamo festeggiare questa ricorrenza con gli amici che hanno trascorso un periodo insieme a noi “fisicamente”...ci sarebbe piaciuto includere in questa rassegna anche tutte le persone che ci hanno accompagnato con il pensiero ma sareste stati troppi! Grazie comunque, ancora una volta, a tutti voi!

1 commento:

  1. Cari Amici dal cuore grande, vedere queste foto mi intenerisce e mi fa venire una gran voglia di tornare ad Aber. Per una serie di alchimie, difficili da comprendere da me stesso, ho vissuto tre mesi bellissimi lì con voi ed il desiderio di "replicarli" è forte come la nostalgia che provo quando parlo della mia esperienza ugandese.
    Ho esplicitamente ed ufficialmente chiesto al CUAMM di reinviarmi ad Aber e confido che la mia preghiera venga accolta. Vi abbraccio con i vostri cuccioli (i miei adorati nipotini!), zio Vito

    RispondiElimina