lunedì 27 febbraio 2012

Aber - ventottesima settimana

Turisti per caso...
sabato scorso io, la mamma, il papà, il Samu, la Cate, l'Angelina e la Daniela (medico di Firenze che sta con noi 2 settimane ndr) siamo andati  al parco delle Murchison Falls. E' stato bellissimo! abbiamo fatto un giro lunghissimo con la macchina...abbiamo visto tantissimi animali: gli efelanti (anche se non volavano come Dumbo), i coccodrilli (anche se non abbiamo scoperto come fanno!), le giraffe, gli ippopomati, i musi lunghi, le antilopi puzzone, tanti uccellini colorati. Poi abbiamo fatto un giro in barca sul Nilo e siamo arrivati fin sotto le cascate; siamo scesi e da li abbiamo fatto una camminata lunga lunga (la mamma era un po' stanca, ho dovuto aiutarla io!) e siamo arrivati in cima alle cascate.
Li c'erano tanti schizzi e un po' ci siamo fatti la doccia ma a me non mi piaceva!
Adesso papà ha messo un po' di foto nella mia rubrica "i miei amici animali" e nelle "Piccio-foto" ma spero di tornarci presto...magari con qualcuno di voi!

2 commenti:

  1. Bene! Vi vedo felici... e questo è rasserenante pur sapendovi molto lontano da qui! Vi penso spesso e non nascondo il desiderio di "staccare la spina" dal ritmo frenetico di Milano per venirvi a trovare... Chissà... magari ci sarà l'occasione... prima o poi... Vi sono vicina!
    Tanti auguri di Buon Compleanno, Mary! Sii sempre prudente, mi raccomando! Un abbraccio forte Miriam

    RispondiElimina
  2. Se volete sapere come fa il coccodrillo: http://macaulaylibrary.org/audio/134194

    RispondiElimina