martedì 30 agosto 2011

Aber - seconda settimana

Le ansie e i timori un pochino diminuiscono ed ecco affiorare le ricchezze! In questa settimana si è definita un po' meglio la nostra quotidianità! non mi ero mai accorto di avere così tanto bisogno della routine! eppure è così. Saper cosa dover fare e quando da molta sicurezza...ti da il senso di governare il tempo, anche se poi, pensando alla frenesia delle nostre vite, è il tempo che domina noi. Comunque la Mari ha iniziato a lavorare in ospedale, io sto facendo un po' il babysitter, un po' sto studiando il lango (lingua locale), il Franci sta prendendo confidenza con gli altri bimbi. Le ricchezze di cui parlavo prima riguardano soprattutto la fortuna di poter camminare con questi ultimi e la possibilità per la nostra famiglia di crescere in sfide quali, soprattutto, la sobrietà (pur avendo uno stile di vita infinitamente migliore di quello della gente del posto). E' ancora lontano il momento di dire che stare in missione è bellissimo, siamo ancora troppo frastornati, ma sicuramente per noi, pur essendo faticoso, è utile.
Marco, Mari e Franci 

7 commenti:

  1. Bene! Siamo proprio contenti per voi!
    La fotografia col piccolo Franci è splendida... In bocca al lupo!
    Un abbraccio forte Miriam ed Ivan

    RispondiElimina
  2. ciao!
    che bello leggere di voi e dell'ambientamento...vi pensiamo...e la foto è splenida!dice tutto!grazie e teneteci aggiornati!
    Vane Silva Francy e Alice!
    smack

    RispondiElimina
  3. Auguri di buon compleanno al Franceschino!
    Davide Silvia Marianna e Francesca

    RispondiElimina
  4. Ciao, eccoci qua a condividere con voi splendide emozioni....vi abbracciamo forte, tanti auguri a Francy per il suo secondo compleanno.
    Laura Mauri e Giulia

    RispondiElimina
  5. Mi sa mi sa che sto diventando dipendente dal vostro blog....non passa giorno che io non controlli se ci sono novità...
    ma vedere una foto di mio "nipote"...wow...è fantastico...e poi vedo che è anche con una bellissima bimba!!!!
    Mi sa mi sa...che lui sarà il primo ad ambientarsi e il primo ad imparare la semplicità della vita...l'amare!!!daltronde, tra i tre piccio è il più sveglio!!!ehehehehe
    un fortissimo abbraccio e tanti tanti auguri a Francesco per i suoi 2 splendidi anni!!!!
    VVB
    Alessandra e Augusto

    RispondiElimina
  6. Che "merd...ccia" che sono... Mi sono dimenticata del compleanno del piccolo Francesco!Mi farò perdonare, promesso!!!
    Impaziente di ricevere vostre notizie...vi abbraccio Miriam
    P.S. Pizzi vedi di scrivere al più presto... Non te lo sto chiedendo...!?
    Come ti trovi in ospedale? Tutto O.K? Sii prudente, mi raccomando...

    RispondiElimina
  7. Ma che carino Francyyyyy!Alla fine lo sapevamo che avrebbe spopolato..:)))
    Un grosso IN BOCCA AL LUPO e poi vorremmo anche i commenti della tua consorte caro Piccio :)))
    Un abbraccio!
    Elisa

    RispondiElimina