martedì 23 agosto 2011

Aber - prima settimana

A sette giorni dalla partenza eccoci a scrivere di sensazioni discordanti: da una parte le preoccupazioni per l'adattamento, il lungo periodo che ci attende e le malattie, dall'altra le gioie di essere finalmente in Africa, di sentire di essere al posto giusto per noi, delle persone che si incontrano, delle scene che diventano subito cariche di emozioni, di significati, di speranze. Nello stesso momento, per far convivere stati d'animo diversi c'è il rendersi conto dell'importanza e della fortuna di aver fatto una preparazione così ben curata.
grazie per i vostri messaggi e la vostra vicinanza.
A presto

5 commenti:

  1. Felice di avere vostre notizie!!!!mi terrò aggiornata grazie al vostro blog....Mary, appena possiamo sentiamoci anche con skype!!!!
    UN grosso bacione al Francy!!!!
    vi voglio bene PICCIO!!!!!!!
    AleG

    RispondiElimina
  2. Sono contento che tutto stia procedendo per il meglio !!

    Buon Compleanno Piccio !!!!

    Giak

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Non so quanto saro' costante nel leggervi/sentirvi, ma siete sempre nei miei pensieri (con un pizzico di invidia per il vostro coraggio... lasciare il conosciuto...) e nelle mie preghiere (ovviamente).
    Sono con voi!!!
    Livia

    RispondiElimina
  4. Grandissmo sforzo riuscire ad iscrivermi al vostro blog... del resto scarsissima propensione alla tecnologia!?!... Felicissima di poter rimanere in contatto con voi in qualche modo... ovviamente insieme ad Ivan!
    Vi abbraccio e vi accompagno costantemente!
    Mai paura! Un bacio Miri

    RispondiElimina
  5. Ciao Carissimi!! Che bello tornare dalle vacanze, accendere il PC ...e trovare vostre notizie!Vi pensiamo forte FORTE! Simo, Sergio, Marti

    RispondiElimina